Relazione sulla GESTIONE
Rendiconto
servizio con Software o Formula360

Logo

Caratteristiche in pillole

Abbinata con la corrispondente nota integrativa al rendiconto, fornisce una chiave di lettura completa dei risultati della gestione .

In quanto coordinata con la nota integrativa al rendiconto, è conforme alle indicazioni previste dal principio contabile della programmazione.

Provvista di immagini, tabelle, grafici e testi già memorizzati, è molto indicata per essere pubblicata in stampa o sul sito istituzionale dell'ente.

Normativa

Al rendiconto della gestione "sono allegati, oltre a quelli previsti dai relativi ordinamenti contabili, la relazione sulla gestione predisposta dall'organo esecutivo" (D.Lgs.118/11, art.11/4)

La relazione sulla gestione allegata al rendiconto "è un documento illustrativo della gestione nonché dei fatti di rilievo che si sono verificati dopo la chiusura dell'esercizio, e di ogni altra informazione utile per una migliore comprensione degli elementi finanziari e contabili del consuntivo" (D.Lgs.118/11, art.11/6)

Qualche informazione in più

Si compone di testi, tabelle, grafici ed immagini che agevolano la comprensione dei fatti di gestione, pur rispettando gli adempimenti di legge.

Le pagine sono formattate in modo da garantire una lettura scorrevole, sempre accompagnata da un impatto estetico moderno ed accattivante.

È apprezzata da chi non si limita a presentare in Consiglio lo scarno modello ma desidera esporre i risultati con elevata qualità e professionalità.

Immagine
Immagine

Software o Formula360 ?

Il prodotto è disponibile in entrambe le modalità: servizio di importazione dati con la messa a disposizione del Software; servizio "chiavi in mano" Formula360 con consegna dell'elaborato finale.

Il software, scaricabile dal nostro sito, può essere utilizzato dopo l’avvenuta ricezione dell’ordine a cui fa seguito l'invio della password di attivazione.

Il servizio Formula360 può essere così riassunto: lavoriamo noi al posto vostro; non dovrete usare alcun software; vi consegniamo il prodotto finito (modelli, relazioni) pronto per essere deliberato.